DA GIOVEDI' 26: EUROPA E ITALIA NELLA MORSA DEL GELO- LEGGI -  Martedì,nuvole e schiarite con peggioramento in serata, fenomeni su Emilia e nord est con possibile neve a quote di pianura, calo termico, anche Mercoledì sarà instabile e freddo, da Giovedì il lobo Siberiano del Vortice Polare raggiungerà l'Italia facendo crollare lue temperature, seguite nel forum l'evoluzione e i dettagli per gli effetti al suolo; nessuna via d'uscita si vede dalle emissioni modellistiche. Venite nel nostro forum a dialogare con Andrew il nostro esperto sull'evoluzione a lungo termine, previsioni a breve e aggiornamenti in real time. - ENTRA NEL FORUM - Visitate la nostra pagina Facebook e cliccate MI PIACE.

SITUAZIONE OGGI

   PRECIPITAZIONI, TEMPERATURE, VENTO (CLICCATE SULLE IMMAGINI PER VEDERE GLI AGGIORNAMENTI)

CONFERME GIUNGONO DALL'ANALISI PROSPETTATA SIN DAL 28 D'OTTOBRE, CON L'ATTACCO ARTICO AL CENTRO MEDIETERRANEO. REGIONI ORIENTALI LE PIU' ESPOSTE CON VENTI FORTI E FREDDI CALO TERMICO NOTEVOLE SPECIE PER LE ARRE INTERNE E NEVE A QUOTE COLLINARI, SU MARCHE, ABRUZZO E SIN AL MOLISE IN LIEVE RISALITA CHE S'ATTESTA SUI 700-800 MT. SU QUEST'ULTIMA. MA IL CALO TERMICO S'AVVERTIRA' SUL PAESE INTERO CHIARAMENTE CON VALORI MENO SOSTENUTI SUL VERSANTE TIRRENICO SOTTOVENTO.

MAPPE -

Andrew

AVVERTENZA: PREVISIONI E TENDENZE REDATTE DA AMATORI, NON UTILIZZABILI PER PROGRAMMARE ATTIVITA', SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER L'UTILIZZO DIVERSO DALLA SEMPLICE CONSULTAZIONE.

Abbiamo 61 visitatori e nessun utente online