DALLA SIBERIA RETROGRESSIONE GELIDA CON BURIAN - LEGGI -  Mercoledì, nuvole al nord con possibili fenomeni specie su Emilia e nord est  nevosi a quote basse  calo termico,  maltempo al sud, inizia l'avvicinamento della colata artica dal lobo Siberiano del Vortice Polare che porterà condizioni di gelo e neve eccezionali in Europa, l'Italia sarà coinvolta, nei prossimi aggiornamenti i dettagli, seguiteci.  Venite nel nostro forum a dialogare con Andrew il nostro esperto sull'evoluzione a lungo termine, previsioni a breve e aggiornamenti in real time. - ENTRA NEL FORUM - Visitate la nostra pagina Facebook e cliccate MI PIACE.

SITUAZIONE OGGI

   PRECIPITAZIONI, TEMPERATURE, VENTO (CLICCATE SULLE IMMAGINI PER VEDERE GLI AGGIORNAMENTI)

INVERNO DA SCRIVERE . . [ tutto....] -
Buondi', vediamo ora in questo preciso frangente che qualcosa sta' accadendo pian piano alla struttura Polare, il Vortex, qualcosa che lo portera' a frammentarsi o a ricompattarsi con più forza?'
COME DISSI alcuni giorni orsono, l'effetto ESE ci sarebbe stato è v'è stato DI FATTO, ancora una volta, l'ennesima va' detto, la bonta' analitica ha avuto ragione e non poteva essere diversamente perche' "qui" e soltanto qui, si trovano le analisi condotte con facolta' d'autorevolezza data dalla titolarita' acquisita e non da "smanettamenti" webbistici di autodiddattismo..., detto cio' si diceva che l'effect ESE s'è avuto su tutta la colonna del Vortex , e questo E' L'ELEMENTO PIU' IMPORTANTE ! ORA. . . .
DOBBIAMO ATTENDERE UN POCHINO: gli assetti dopo questo factor, si andranno a redistribuire verso nuovi scenari alle varie quote con risvolti sull'onda planetaria come si vede qui:
​Oltre a cio' , va' anche considerata la M.J.O. che ora è in PHASE 3, NON MOLTO CONSONA A ENTRATE STRONG D'AVVEZIONI FREDDE PER L'EUROZONE. MA CHE POTRA' TRANSLARE VERSO UNA PHASE 6-7 o ADDIRITTURA 8, QUESTE SI', MOLTO CONSONE ALLE IRRUZIONI 
  • VANNO SEGUITE LE EVOLUZIONI NEI PROX GIORNI COME NEL 2017
     
  • SI VEDE LA DISPOSIZIONE DELL'ASSE?' POI ACCADDE QUESTO. . . . . . . ,,,,,,[2017]
     
  • CHE GIA' C'HA CONDOTTO IN DICEMBRE A QUESTO. . . . . .
     
     Andrew           
     

AVVERTENZA: PREVISIONI E TENDENZE REDATTE DA AMATORI, NON UTILIZZABILI PER PROGRAMMARE ATTIVITA', SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER L'UTILIZZO DIVERSO DALLA SEMPLICE CONSULTAZIONE.

Abbiamo 69 visitatori e nessun utente online

Satellite

Anomalie SST

evoluzione- clicca

 

Radar Meteo

Altezza Zero Termico