UPGRADE INVERNO 17/18 - LEGGI -  Mercoledì sereno in pianura, neve sui rilievi a quote medie, temperature senza variazioni di rilievo, ventoso, anche Giovedì e Venerdì sereno o poco nuvoloso con instabilità sui monti, peggiora in serata per l'arrivo di una  perturbazione, target ed effetti da definire. Venite nel nostro forum, ci sono esperti ed utenti che discutono su tendenze a lungo termine, stagionali, cambiamenti climatici e previsioni a breve, oltre che aggiornamenti in real time. - ENTRA NEL FORUM - Visitate la nostra pagina Facebook e cliccate MI PIACE.

SITUAZIONE OGGI

   PRECIPITAZIONI, TEMPERATURE, VENTO (CLICCATE SULLE IMMAGINI PER VEDERE GLI AGGIORNAMENTI)

INVERNO DA SCRIVERE . . [ tutto....] -
Buondi', vediamo ora in questo preciso frangente che qualcosa sta' accadendo pian piano alla struttura Polare, il Vortex, qualcosa che lo portera' a frammentarsi o a ricompattarsi con più forza?'
COME DISSI alcuni giorni orsono, l'effetto ESE ci sarebbe stato è v'è stato DI FATTO, ancora una volta, l'ennesima va' detto, la bonta' analitica ha avuto ragione e non poteva essere diversamente perche' "qui" e soltanto qui, si trovano le analisi condotte con facolta' d'autorevolezza data dalla titolarita' acquisita e non da "smanettamenti" webbistici di autodiddattismo..., detto cio' si diceva che l'effect ESE s'è avuto su tutta la colonna del Vortex , e questo E' L'ELEMENTO PIU' IMPORTANTE ! ORA. . . .
DOBBIAMO ATTENDERE UN POCHINO: gli assetti dopo questo factor, si andranno a redistribuire verso nuovi scenari alle varie quote con risvolti sull'onda planetaria come si vede qui:
​Oltre a cio' , va' anche considerata la M.J.O. che ora è in PHASE 3, NON MOLTO CONSONA A ENTRATE STRONG D'AVVEZIONI FREDDE PER L'EUROZONE. MA CHE POTRA' TRANSLARE VERSO UNA PHASE 6-7 o ADDIRITTURA 8, QUESTE SI', MOLTO CONSONE ALLE IRRUZIONI 
  • VANNO SEGUITE LE EVOLUZIONI NEI PROX GIORNI COME NEL 2017
     
  • SI VEDE LA DISPOSIZIONE DELL'ASSE?' POI ACCADDE QUESTO. . . . . . . ,,,,,,[2017]
     
  • CHE GIA' C'HA CONDOTTO IN DICEMBRE A QUESTO. . . . . .
     
     Andrew           
     

AVVERTENZA: PREVISIONI E TENDENZE REDATTE DA AMATORI, NON UTILIZZABILI PER PROGRAMMARE ATTIVITA', SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER L'UTILIZZO DIVERSO DALLA SEMPLICE CONSULTAZIONE.

Satellite

Anomalie SST

evoluzione- clicca

 

Radar Meteo

Altezza Zero Termico