UPGRADE INVERNO 17/18 - LEGGI -  Lunedì, nuvole con neve a quote medie, asciutto in pianura, freddo, settimana nel complesso stabile, perturbazione nel week end con pioggia e neve a quote basse. Buona settimana. Venite nel nostro forum, ci sono esperti ed utenti che discutono su tendenze a lungo termine, stagionali, cambiamenti climatici e previsioni a breve, oltre che aggiornamenti in real time. - ENTRA NEL FORUM - Visitate la nostra pagina Facebook e cliccate MI PIACE.

SITUAZIONE OGGI

   PRECIPITAZIONI, TEMPERATURE, VENTO (CLICCATE SULLE IMMAGINI PER VEDERE GLI AGGIORNAMENTI)

George Soros, finanziere e grande speculatore, detentore di una grossa disponibilità finanziaria, padrone di alcuni hedge fund, fa parte di quella cerchia ristretta che muove le fila dei grandi movimenti di esseri umani e capitali, il suo progetto è mischiare e sostituire la popolazione Europea con quella africana in combutta con i vari centri di potere Europei e non. Nell'articolo tratto da Dagospia si riporta che gode dell'appoggio di numerosi parlamentari Europei e italiani, tutti del Partito Democratico, ricordatevene alle prossime elezioni. Tanto per ricordare, Soros, è colui che affosso la lira nel famoso Venerdì nero del 1992, quando vendette miliardi di lire in titoli e valuta facendo sprofondare la nostra valuta oltre i limiti ammessi dall'allora SME provocandone la fuoriuscita e conseguentemente una forte svalutazione, il governo fu costretto ad adottare una manovra economica tra le più pesanti e drammatiche che gli italiani ricordano. Meditate gente meditate e ricordatevene fra un po. Consiglio a tutti di leggere l'articolo in questione, molto istruttivo.  Lo consiglio soprattuttto ai falsi buonisti e alle anime belle di sinistra.

Buona giornata a tutti.

Fulvio

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/soros-fatto-maglie-oltre-complottismo-svelata-lista-226-159870.htm

AVVERTENZA: PREVISIONI E TENDENZE REDATTE DA AMATORI, NON UTILIZZABILI PER PROGRAMMARE ATTIVITA', SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER L'UTILIZZO DIVERSO DALLA SEMPLICE CONSULTAZIONE.