PONTE DEL 25 APRILE, COME SARA'? - LEGGI - PRIMAVERA E ESTATE COME SARANNO? - LEGGI - Venerdì, qualche nuvola in un contesto di caldo anomalo per il periodo, punte di 24/26 gradi al nord. METEOWEEK END: bello ovunque ma aumento della nuvolosità in serata per il calo dei geopotenziali, possibili disturbi sui rilievi e pianure limitrofe ma l'alta pressione resisterà, giungono conferme di maltempo entro fine mese. Entrate nel nostro forum a leggere e a dialogare con il nostro esperto sull'evoluzione a lungo termine, previsioni a breve e aggiornamenti in real time. - ENTRA NEL FORUM - Visitate la nostra pagina Facebook e cliccate MI PIACE.

SITUAZIONE OGGI

   PRECIPITAZIONI, TEMPERATURE, VENTO (CLICCATE SULLE IMMAGINI PER VEDERE GLI AGGIORNAMENTI)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cari amici di Meteoland, ogni tanto riprendo un qualcosa di attualità che valuto sia di interesse comune e meritorio di trattazione, ebbene dopo questo non mi sono potuto trattenere, non rubo mai spazio alla meteo, perché noi siamo principalmente meteo, ma come si suol dire quando ci vuole, ci vuole!!

Quando l'ho letto sono trasalito, possibile che siamo a questi livelli di meschina disonestà e rozzezza intellettuale? Con i numerosi problemi che affliggono gli italiani che sono sempre più poveri e in difficoltà, per un pugno di voti e un pugno di euro, perché solo di questo si tratta, hanno la faccia di m. di inscenare addirittura uno sciopero della fame per lo ius soli, non credevo che la sinistra italiana becera e rozza scendesse così in basso. Non c'è limite al peggio davvero, una parte politica che ha da tempo rivelato di essere antidemocratica e immatura, disposta a tutto per il potere, anche ad andare contro gli interessi dell'Italia; ancorata e sottomessa ai poteri forti, al grande Capitale e alle vecchie logiche lobbistiche e alle consorterie ottocentesche. Sinistra italiana fai pena e ribrezzo.

Fulvio 

 

AVVERTENZA: PREVISIONI E TENDENZE REDATTE DA AMATORI, NON UTILIZZABILI PER PROGRAMMARE ATTIVITA', SI DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER L'UTILIZZO DIVERSO DALLA SEMPLICE CONSULTAZIONE.

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online