Pagina 59 di 60 PrimaPrima ... 94957585960 UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 599

Discussione: extreme long range: INVERNO 2017/'18...POTREBBE ESSERE FREDDISSIMO! [SPECIE AL N.EUR]

  1. #581
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Ma i modelli stanno impazzendo....non ci capisco più nulla
    Ottimo segno, significa che tutto si sta stravolgendo

  2. #582
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nivofilo Visualizza Messaggio
    Ottimo segno, significa che tutto si sta stravolgendo

    ​!

  3. #583
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Vogliamo buttare uno sguardo a Marzo?? Se così fosse......

  4. #584
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Vogliamo buttare uno sguardo a Marzo?? Se così fosse......

  5. #585
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Tutto ad ovest..mi sembra...spagna fredda
    Comunque potremmo avere una prima fase ...prossima settimana artica che non mi dispiacerebbe. Poi una seconda retrograda ma purtroppo alta alpi/francia....e per la terza fase inizio marzo meglio attendere...
    Ultima modifica di Neveneve1969; 16 February 2018 alle 20:34

  6. #586
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Con questa e con l'allegato art. che scrissi, posso pure andarmene in . . . vacanza anticipatamente! Piu' di cosi, a oltre . . . . .

    aspe'. . . . , uhellalla' !! Ma son quasi sei "6" MESI ! ERA IL 12 D'AGOSTO QUANDO LO SCRISSI. . . . . be' se qualcuno trovera' in giro per lidi, senza polemizzare, altri a far delle "chimere" tale & quali......, be' allora . . . .

    CHAPO' ! Ma al momento. . . . . , tanti auguri a tutti !!!

  7. #587
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Con questa e con l'allegato art. che scrissi, posso pure andarmene in . . . vacanza anticipatamente! Piu' di cosi, a oltre . . . . .

    aspe'. . . . , uhellalla' !! Ma son quasi sei "6" MESI ! ERA IL 12 D'AGOSTO QUANDO LO SCRISSI. . . . . be' se qualcuno trovera' in giro per lidi, senza polemizzare, altri a far delle "chimere" tale & quali......, be' allora . . . .

    CHAPO' ! Ma al momento. . . . . , tanti auguri a tutti !!!
    Complimenti Andrew ma non andartene in vacanza non è il momento, tienici aggiornati in questo frangente che può essere, se lo vorrà, epocale...

  8. #588
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Ottimi sviluppi....ma credo che i balletti dei modelli continueranno....secondo me entro martedi avremo molte risposte....spero positive.....x noi freddofili...

  9. #589
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Fulvio Andrew poiché le cose sono ancora in alto mare e la scommessa non è ancora conclusa vi anticipo che a Sauris si sta “vonde ben” l’aria è frizzante e soprattutto la birra è buona .... a parte gli scherzi , aspettiamo il boom perché ci sarà .....

  10. #590
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Lo S.W. è ancora tutt'ora in atto. E non avra' conclusione prima di 60h. perlomeno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •