Pagina 19 di 41 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 403

Discussione: Gennaio 2018-rischio continentale come nel 2017 ?' % ( 50)

  1. #181
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Per ora non sarà gelo. . .ma possibile neve a quote basse. . . .Alpi in primis. . . .attenzione inizio seconda decade


  2. #182
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Minimo troppo alto ma la strada sembra quella giusta. . . soggetta a cambiamenti. . .


  3. #183
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ciao Maury e ciao a tutti, minimo ballerino....la neve arriverà, dove???? Per ora is it impossible....

  4. #184
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Raga, vi dico sempre d'avere calma nel consultare le maps; non ci piglia il minimo. . . ?'

    fate un po' voi. . . . . . . .

  5. #185
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E questa è neve a palate.......al centro sud. Mi pare che il Nord qualcosa ha visto in Dicembre , percio' pochi lamenti o................,​



  6. #186
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Anche se al Nord , non se ne resta del tutto esente. . . . . . . ma come detto + e + volte, dobbiamo andar sotto alle 150h. x conferme piu' . . . . . corpose !

  7. #187
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    E questa è neve a palate.......al centro sud. Mi pare che il Nord qualcosa ha visto in Dicembre , percio' pochi lamenti o................,​


    3 cm bastano?

  8. #188
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe un'avvezione di carattere Continentale, anche se in prima istanza passerebbe per alte o meglio, + alte Latitudini. Ma la sua estrazione, è come si vede bene dall'immagine, di provenienza SiberianaQUI SOTTO, SI INTRAVEDE BENISSIMO CHE PROVENGA DALL'EST. . . . . . .

  9. #189
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Non sono solo io a "veder" certi pattern. . . . . .

  10. #190
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ci piglia ci piglia..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •