Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Quando l'inverno fa sul serio.

  1. #1
    Fulvio
    Guest

  2. #2
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Agli amici e a Andrew, ma da te nevicò??

  3. #3
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ero in quel di Salerno all'epoca, e ricordo che chiusero l'autostrada a Vietri sul mare ed io dovevo tornare a Sorrento da parenti e dovetti fare la costiera che trovai imbiancata come un .....presepe ! Amalfi, Positano ed altri paesi sembravano piccoli presepi affacciati sul mare, uno spettacolo incredibile, non so' se s'è piu' visto...

    ma allora l'AMO era neg. (-)

  4. #4
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Ero in quel di Salerno all'epoca, e ricordo che chiusero l'autostrada a Vietri sul mare ed io dovevo tornare a Sorrento da parenti e dovetti fare la costiera che trovai imbiancata come un .....presepe ! Amalfi, Positano ed altri paesi sembravano piccoli presepi affacciati sul mare, uno spettacolo incredibile, non so' se s'è piu' visto...

    ma allora l'AMO era neg. (-)
    si, tutto remava a favore di un periodo strong in termini infreddo e neve, se hai letto anche la QBO era molto negativa a tutte e due le quote di riferimento, circa -8 e credo che anche l'ìENSO era negativo

  5. #5
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Io ero ad Imperia. . veramente in un paesino alle sue spalle. . che dire ero piccolo ma i ricordi di quei gg sono ancora vividi e stampati nella mia memoria come fosse ieri. Ricordo una minima di -8 e la spiaggia e le palme sul lungomare con 30-35 cm di neve. Nell'immediato entroterra apoteosi bianca ma anche disagi 40 cm al mio paese, sul passo che porta in piemonte di circa mille metri slm. circa un metro e mezzo, scuole chiuse una settimana e impianto idrico andato letteralmente in tilt. Forse proprio è da quel momento che rimasi folgorato da questa materia o passione che mi porto dietro. La situazione barica fu questa. . . .


  6. #6
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Mmmmmhhhh......non tanto difforme da quella prossima.....

  7. #7
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    Mmmm Davvero Andrew? Sarebbe un bel riscatto per le mie zone...a quando ti riferisci con 'prossima'?

  8. #8
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moebius24 Visualizza Messaggio
    Mmmm Davvero Andrew? Sarebbe un bel riscatto per le mie zone...a quando ti riferisci con 'prossima'?
    ciaoo simo, 29/30 novembre.........wait and see:

  9. #9
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Devono migliorare le termiche:

  10. #10
    Fulvio
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •