Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 197 di 197

Discussione: Potremmo avere un october super pluvio . . .

  1. #191
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    uhmmhhhhhh..........!

  2. #192
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Comunque tornando un attimo con i piedi a terra Gfs stravolge e purtroppo azzecca il medio termine. . . si posticipa e ancora e ancora.
    Intanto favonio assurdo in Valle mattina con +24. . . . . e altri 7-8 giorni senza acqua "seria". . .


  3. #193
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Vallè Visualizza Messaggio
    Comunque tornando un attimo con i piedi a terra Gfs stravolge e purtroppo azzecca il medio termine. . . si posticipa e ancora e ancora.
    Intanto favonio assurdo in Valle mattina con +24. . . . . e altri 7-8 giorni senza acqua "seria". . .

    ciao Maury....vero purtroppo, ma entro la prima decade , credo ancora al change.

  4. #194
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    ciao Maury....vero purtroppo, ma entro la prima decade , credo ancora al change.
    Ragazzi qui continua a posticipare....non mi piace. C è bisogno di pioggia...io comincio a preoccuparmi. E ciò che passerà domenica non è nulla. Spero serva almeno aspegnere i fuochi che stanno dilaniando la mia regione....

  5. #195
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moebius24 Visualizza Messaggio
    Ragazzi qui continua a posticipare....non mi piace. C è bisogno di pioggia...io comincio a preoccuparmi. E ciò che passerà domenica non è nulla. Spero serva almeno aspegnere i fuochi che stanno dilaniando la mia regione....
    Quelli pero' Moe, son d'origine dolosa....(quindi di folli....)

  6. #196
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ​oggi con l'ultimo day d'october questo thread puo' esser . . . . . . . .closed! Au revuar

  7. #197
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    A Novembre!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •