Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: OT- La sinistra fa lo sciopero della fame per lo ius soli

  1. #1
    Fulvio
    Guest

    Predefinito OT- La sinistra fa lo sciopero della fame per lo ius soli

    Quando l'ho letto sono trasalito, possibile che siamo a questi livelli di meschina disonestà e rozzezza intellettuale? Con i numerosi problemi che affliggono gli italiani che sono sempre più poveri e in difficoltà, per un pugno di voti e un pugno di euro, perché solo di questo si tratta, hanno la faccia di m. di inscenare addirittura uno sciopero della fame per lo ius soli, non credevo che la sinistra italiana becera e rozza scendesse così in basso. Non c'è limite al peggio davvero, una parte politica che ha da tempo rivelato di essere antidemocratica e immatura, disposta a tutto per il potere, anche ad andare contro gli interessi dell'Italia; ancorata e sottomessa ai poteri forti, al grande Capitale e alle vecchie logiche lobbistiche e alle consorterie ottocentesche. Sinistra italiana fai pena e ribrezzo.
    Ultima modifica di Fulvio; 07 October 2017 alle 00:22

  2. #2
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    La sinistra italiana è così, mi stupisce che c'è ancora troppa gente che la vota, sarebbero da eliminare da ogni tipo di amministrazione!

  3. #3

  4. #4
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Stupirsi...?' E perche' oramai questa sx non fa' piu' clamore. Ho gia' scritto diversi "pensieri" su questo partito..., speriamo che continuino a farlo lo sciopero che dire..

    Chi e' uno di sinistra..??' . . . uno che promette di costruire un ponte, anche se non c'è il fiume sotto !

  5. #5
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Stupirsi...?' E perche' oramai questa sx non fa' piu' clamore. Ho gia' scritto diversi "pensieri" su questo partito..., speriamo che continuino a farlo lo sciopero che dire..

    Chi e' uno di sinistra..??' . . . uno che promette di costruire un ponte, anche se non c'è il fiume sotto !
    hahahha

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •