Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sono preoccupato!

  1. #1
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito Sono preoccupato!

    Buonasera a tutti. Il prossimo peggioramento porterà un po' più di aria fresca e temperature nella norma ma...poche piogge!! soprattutto al nord ovest. E le carte per novembre nn mi fanno sperare in una situazione migliore. L hp ritornerà prepotentemente...quindi mi chiedo oltre all' inverno e alla neve arriveranno queste piogge? Comincio ad essere molto preoccupato

  2. #2
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Per i primissimi gg. no, Moe; forse dopo tornera'. ma cmq è tutto ancora in gioco, mancano oltre dieci gg. tranquilliziamoci...

  3. #3
    COLLABORATORE ESPERTO L'avatar di frankie
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    734

    Predefinito

    Eh già Moebius, sembrano lontani anni luce i tempi dell'Autunno 2010, periodo in cui mi iscissi su questo forum. Allora di pioggia ne avevamo fin troppa, al Nord e non solo.
    Purtroppo ora ci tocca accontentarci di questo poco che ci passa la natura, se proprio non deve piovere (come tutti i run vedono stasera in maniera concorde), beh che almeno continuasse questa fase con temperature in media o leggermente sottomedia, quantomeno al Centro Sud. Sperando sempre che quest'inverno finisca sta storia..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •