Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: O.t. - ventura, ma che italia e'...?'?'

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito O.t. - ventura, ma che italia e'...?'?'

    Un fuori programma ma scusate ci sta' , vedendo ieri sera la ns Nazionale, m'è andata la cena quasi al traverso () per la scena che abbiamo fatto lassu' in Scand; pietosa e' dir poco ! Ci giochiamo il MONDIALE RAGA DELLA NAZIONALE,

    L'AVETE CAPITO O NO???'' VERRATTI.......,,,,, E CHE CAZZO, GIOCHI O PALLEGGI ALL'INDIETRO A MEZZO CAMPO??

    NEL PSG, MI PARE CHE GIOCHI.....ECCOME!!! E ALLORA......?' CHE C'E', L'ITALIA ....T'IMBARAZZA FORSE......T'INTIMIDISCE???

    O FORSE SON TROPPI I SOLDI CHE GUADAGNATE E VE NE FREGA UN CICCINEL?? ...EEHHH ...?????'''''

    A VEDERVI IERI, VI SI SAREBBE PRESI A CALCI NEL DERETANO..., SCUSATE EEHH !!!!

    POI DICI CHE BUFFON S'ARRABBIA TALVOLTA,,,, CI CREDO ! LUI E' GIA' IN PENSIONE EPPURE . . . .

    A VOLTE SALVA ANCORA LA BARACCA !!! [ vergogna...., rifatevi a S.Siro....senno' tutti a casa ( che significa FUORI DALLA NAZIONALE! ) ] ​!

  2. #2
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Un fuori programma ma scusate ci sta' , vedendo ieri sera la ns Nazionale, m'è andata la cena quasi al traverso () per la scena che abbiamo fatto lassu' in Scand; pietosa e' dir poco ! Ci giochiamo il MONDIALE RAGA DELLA NAZIONALE,

    L'AVETE CAPITO O NO???'' VERRATTI.......,,,,, E CHE CAZZO, GIOCHI O PALLEGGI ALL'INDIETRO A MEZZO CAMPO??

    NEL PSG, MI PARE CHE GIOCHI.....ECCOME!!! E ALLORA......?' CHE C'E', L'ITALIA ....T'IMBARAZZA FORSE......T'INTIMIDISCE???

    O FORSE SON TROPPI I SOLDI CHE GUADAGNATE E VE NE FREGA UN CICCINEL?? ...EEHHH ...?????'''''

    A VEDERVI IERI, VI SI SAREBBE PRESI A CALCI NEL DERETANO..., SCUSATE EEHH !!!!

    POI DICI CHE BUFFON S'ARRABBIA TALVOLTA,,,, CI CREDO ! LUI E' GIA' IN PENSIONE EPPURE . . . .

    A VOLTE SALVA ANCORA LA BARACCA !!! [ vergogna...., rifatevi a S.Siro....senno' tutti a casa ( che significa FUORI DALLA NAZIONALE! ) ] ​!
    penosi, d'altra parte è ovvio....4 miliardari con un tecnuico insulso...ma da dove viene e poi cosa importantissima,, il vivaio italiano dov'è finito?? Son tutti stranieri.......!!

  3. #3
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ​Gia', s'è perso quel senso "patriottico" che avevamo......(colpa dei troppi denari !..)

  4. #4
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    RAGAZZI,,,, FUORI I COGLIONIIIIII...............!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    ragazzi,,,, fuori i coglioniiiiii...............!!!!!!!!!!!!!!
    averli..............

  6. #6
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Maah ho i miei dubbi...

  7. #7
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Appunto...non li hanno

  8. #8
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Che pena, che malinconia, quanta tristezza....sembra quasi lo specchio di questo paese, insieme ad altre due tre cosette...

    Si dira' , hanno dato tutto,,,,....appunto ! Niente, forse perche' c'era proprio poco da dare. No...., io un'Italia cosi' non l'ho mai e poi mai vista,
    un'arruffata, una cozzaglia di giocatori messi li' quasi a caso ....dov'era uno schema , una tattica qualcosa che sa' di calcio, dove..?'
    Palla in avanti e cross alti da dietro.....con dei vichinghi.....PAZZIA PURA!

    Guardate non è far i criticoni soliti....NO! E' la realta' . Ma dove andavamo con questa squadra...???'' Ma per cortesia....

    Ventura mi pare va quei trainer vecchio stampo di periferia....., andava bene negli anni 50' cosi', non nel calcio moderno e veloce d'oggi giorno..

    raga, siamo morti quel dì dall'umiliazione con la Spagna. E' la' che compresi che questa era ed E', un italietta modesta , modesta.....

    anzi mediocre.

    Fatichi con la Macedonia......idem con l'Albania....., e che fai quanto ti toccano Brasile o Argentina o Spagna o altri di questo livello?'

    Nooo.,,,, sarebbe stato peggio credete. Umiliazioni su umiliazioni....., no more comments. . . . .

  9. #9
    Annes
    Guest

    Predefinito

    "Che pena, che malinconia, quanta tristezza....sembra quasi lo specchio di questo paese, insieme ad altre due tre cosette..."....
    L'ho già letta da qualche parte questa frase che però, per quanto mi riguarda, non rende giustizia a quegli italiani che si fanno un mazzo tanto tutti i gironi della settimana, che credono alla solidarietà, alla famiglia, allo Stato e hanno in cuore la giustizia e l'onestà di comportamento.
    E' invece molto probabile che il calcio nazionale sia lo specchio della nostra classe dirigente, sia politica che amministrativa. Spesso strapagata e con bassi (se non irrisori) rendimenti. Che è prigioniera delle lobby e degli interessi di pochi a scapito di molti e che si ritiene sopra le parti perché lo stesso popolino le fa grandi.
    Il calcio senza il popolo che si assiepa sulle gradinate o che compra gli abbonamenti Tv cosè? Uno O (Zero).
    Piccolo aneddoto: due sabati orsono c/o gli Apple Store presentavano iPHONE X. Proprio quel giorno ho avuto modo di parlare con un addetto nella zona di Milano il quale mi ha raccontato che verso le 10 di mattina si aggirava nei pressi del negozio un personaggio (poi riconosciuto come tuttofare di un famoso giocatore) che offriva fino a 200€ in più a chi cedeva il nuovo melafonino. Ne aveva già comprati cinque. Piccolo evento che però, a mio vedere, fa capire molte cose.

    Sono sempre stato poco attento al mondo del calcio. Ho sempre amato la pallavolo e quindi posso decisamente dire che poco mi importa se l'Italia non va a giocare in Russia e penso che come me, ci sarà sempre più gente che se ne farà una ragione.
    PS: non commentiamo poi cosa è successo in quella partita di adolescenti (se non sbaglio 2° categoria dilettanti) a Marzabotto.
    La mamma degli imbecilli è sempre gravida!!!

    Alegar

  10. #10
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Gia', chiudiamo questo piccolo O.T., la situazione e' quella che è. Vorra' dire che andremo a farci qualche bagno in piu' quest'estate, non pensando ( e non affrantandoci) al mondiale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •