Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Quando l'inverno fa sul serio.

  1. #11
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Vallè Visualizza Messaggio
    Io ero ad Imperia. . veramente in un paesino alle sue spalle. . che dire ero piccolo ma i ricordi di quei gg sono ancora vividi e stampati nella mia memoria come fosse ieri. Ricordo una minima di -8 e la spiaggia e le palme sul lungomare con 30-35 cm di neve. Nell'immediato entroterra apoteosi bianca ma anche disagi 40 cm al mio paese, sul passo che porta in piemonte di circa mille metri slm. circa un metro e mezzo, scuole chiuse una settimana e impianto idrico andato letteralmente in tilt. Forse proprio è da quel momento che rimasi folgorato da questa materia o passione che mi porto dietro. La situazione barica fu questa. . . .

    Grazie Maury, sono contento che il mio speciale piaccia, in una serata già 255 visite....grazie....

  2. #12
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Io mi ricordo le pentole di neve che scaldava mio papà per farsi la barba ecc. per ovviare alla mancanza di acqua, causa, elettricità saltata.

  3. #13
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Questo modello non lo fila mai nessuno...ma a mio parere è molto affidabile...che ne dici boss??

  4. #14
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Si Fulvio, è un mod. NASA quindi l'affidabilita' è garantita. Per quel che riguarda le isoterme nel confronto tra l'85' e la situazione in prospetto, rammentiamoci che quella era del . . . . "Gennaio" 1985, non d'un fine Novembre come questa.......embe' ci son quasi 2 mesi....tra le 2,,,
    la' s'era nel pieno cuore della stagione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •