Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 418

Discussione: DICEMBRE: 1A e 2A DECADE E IL NATALE, COME SARA'..

  1. #381
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Mettiamo il cuore in pace per un mesetto allora poi si vedrà...

  2. #382
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Be', io non conto un mesetto tra qui e la 1a decade di Gennaio...., forse dodici -quindici gg. al max direi

    ma tra il pre-festivo natalizio e grosso modo l'epifania, c'è spesso un ricompattamento

  3. #383
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Io penso che avremo un sostanziale ricompattarsi del Vp ma non cosi' omogeneo. Credo che i disturbi principali possano venire dall'area Siberiana orientale per la fine della 1a decade. Questo comporterebbe un nuovo lobo del vortice in calo sull'opposto lato.

    E sull'opposto lato cè l'Eurozone. Me lo conferma questa seppur a long distance..

  4. #384
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ciao Andrew e ciao tutti, non credo che il VP andrà in vacanza per un mese, dopo l'affondo del 26 che
    non sarà credo poi così blando, Andrew, correggimi se sbaglio, la ripresa altopressoria di S. Silvestro, in
    forse secondo le ENS......ma che poi alla fine ci sarà non durerà oltre il 5 gennaio secondo me.....

    Ultima modifica di Fulvio; 22 December 2017 alle 00:21

  5. #385
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    GEM ENSEMBLE........sfracelli per S. Silvestro:

  6. #386
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    In Atlantico e sulla GB sembra che si stiano formando dei cicloni simil estivi.....

  7. #387
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Come sempre vorrei sottolineare la bonta' del ns lavoro, mio di Fulvio e di Frank, che dal 12 di DICEMBRE abbiamo azzeccato una previsione ....moooooooLTO DIFFICILE!!!

    SONO I MERITI DI METEOLAND !!!!!
    ​! ! !

  8. #388
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    HP SI, RAGA........... MA NON DURA ! DALL'ATLANTICO VI SONO GRANDI MANOVRE !

  9. #389
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Maltempo in arrivo, attenzione:

  10. #390
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Conferme:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •