Pagina 40 di 42 PrimaPrima ... 303839404142 UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 418

Discussione: DICEMBRE: 1A e 2A DECADE E IL NATALE, COME SARA'..

  1. #391
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    GIA', FORTE CHANGE IN SOLE 36 h. ! PIOGGE DIFFUSE SPECIE AD OCCIDENTE E AL NORD MA POI PROGRESSIVAMENTE IN TUTTO LO STIVALE E FORTI VENTI MERIDIONALI SPECIE NELLA SERA DI MERCOLEDI' AL CENTRO.

  2. #392
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    POI GIOVEDI' IMPETUOSO MISTRAL SULLA SARDEGNA , SPECIE QUELLA OCCIDENTALE !!! RAFFICHE OLTRE I 100KM/h. .....,,,

  3. #393
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Passata la sfuirata del fronte Atlantico, torna la protezione anche se piu' marginale della campana altopressoriama c'è l'incognita d'una goccia fredda il primo dell'anno.....

  4. #394
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Torno a ripetere in questo giorno di Natale, che incombe verso la fine della 1a decade de nuovo anno, un'intensa avvezione fredda dalle caratteristiche ancora da svelare, potra' essere artica o continentale , questo dipendera' dal modularsi della W2 in seguito alla 1.

    In questa proiez. "abbozzata" per via della distanza temporale ancora lunga del GEM il mod. Canadian che ha dato in questo primissimo scorcio delle performance notevoli, si vedrebbe quanto accennato ai primordi. Ma attendiamo l'uniformita' degli altri models se s'aggregheranno o meno e a quelle del VpS /VpT se riusciranno a trasmettere l'un l'altro, i flussi di calore.

    Il riscaldamento in Stratosf. ci sarebbe secondo il sito di Wetterzentrale
    ei venti zonali ne risentirebbero

  5. #395
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Il picco degli H.F. è sempre atteso in questo periodo, come ho sempre detto [ ho dedicato un thread apposito sugli heat flux in inverno e alla loro determinazione ad ondate di freddo in tutto il Boreo...] qui si vede molto bene , comparando gli altri anni quando vi son stati episodi di Heat Flux

  6. #396
    avventura
    Guest

    Predefinito

    le proiezioni di gfs danno il nam sforato, ma non vuol dire nulla,fu berlino invece vede un calo, gfs lieve calo e stazionarietà,vedremo ma ormai siamo alla resa dei conti,

  7. #397
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    INTANTO TORNIAMO AI GG. NS : ATTENZIONE AL PLUVIO PER MERCOLEDI' E GIOVEDI' SU LAZIO e CAMPANIA !

  8. #398
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Ottimo aggiornamento . . . . . .


  9. #399
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Intanto chiedo scusa a tutti gli utenti , mi sono confuso e ho scritto che migliora da Mecoledì, ma volevo scrivere che migliora dal week end

  10. #400
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Attention please:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •