Pagina 25 di 41 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 403

Discussione: Gennaio 2018-rischio continentale come nel 2017 ?' % ( 50)

  1. #241
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Uhmmmmm......, non direi tutto cosi' drasticamente compromesso..., parlo del futuro prossimo non del week end,

    GUARDATE QUEL MOSTRUOSO GPT SULL'AREA ASIATICA : 1060 mmb. ! TRATTASI D'UNA VERA HOT WAVE CHE PUO' CONDURCI A QUESTO :

  2. #242
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    D'ALTRONDE UN'EMISSIONE IERI DI GFS, AVEVA PROFETIZZATO QUESTA MAP: MO', O STANNO ANDANDO IN TILT COMPLETO I CERVELLONI IN GERMANIA O QUALCOSA DI VERO PUR C'E'. . . . .

  3. #243
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ALL'ORIZZONTE DALL'ESAME DI QUESTI GRAFI, SI PUO' NOTARE CHE IN EMBRIONE VI SIANO ALTRI WARMING IN PROCINTO. . . . .

  4. #244
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Solo che la disposiz. del Vp , non è proprio delle migliori nel week end. Deve roteare in senso antiorario, e solo quel "mostro" , ovviam. salendo a quota Strato, puo' farglielo compiere. . . . . . . .

  5. #245
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Cmq concludendo in molti pensano a questo modo, vedendo la "scena" + o - come ve la propongo io, per cui non c'è da scandalizzarsi tanto

  6. #246
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Caro andrew io apprezzo il lavoro di voi addetti ma i gm stanno sbarellando...è giusto guardare i movimenti a più larga scala...ma l'utente medio come me rimane spaesato...con cambiamenti così repentini

  7. #247
    ESPERTO L'avatar di timoteo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    castelnuovo rangone MODENA 65 mt
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Caro andrew io apprezzo il lavoro di voi addetti ma i gm stanno sbarellando...è giusto guardare i movimenti a più larga scala...ma l'utente medio come me rimane spaesato...con cambiamenti così repentini
    Io proprio non ci sto capendo più niente....

  8. #248
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da timoteo Visualizza Messaggio
    Io proprio non ci sto capendo più niente....

  9. #249
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Perche'...?' Scusate, v'ho detto non seguite i models che sbarellano in questo frangente per l'estrema variabilita' dell'avvezione fredda,
    non è chiaro per loro se piu' orientale o piu' centrale nel Med. Diverranno precisi a 48h. soltanto in questo frangente

    E' l'analisi complessiva da seguire, che indica che siamo a fronte di possib. fredde ed altre a rimonta calda altopressoria. Ma non durevole

    E' una forbice stretta, in un lasso temporale stretto anch'egli......

  10. #250
    COLLABORATORE ESPERTO
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Volta mantovana
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Andrew...mi potresti spiegare il discorso degli ep flux...quando sono convergenti o divergenti e il loro"compito"? grazie mille...Secondo te tra un po' si dovrebbe passare alla qbo- in tutti i piani...ci potranno essere dei cambiamenti..oppure la situazione non varierà? gentilissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •