Pagina 28 di 41 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 403

Discussione: Gennaio 2018-rischio continentale come nel 2017 ?' % ( 50)

  1. #271
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale diVale Visualizza Messaggio
    Fluvio Andrew, sempre nell’ottica del “chiedi e ti sarà risposto”.... si è parlato nei post precedenti di hp Azoriano, è possibile che esso possa salire fino ad interagire con “l’orsetto” polare? Chiaro non direttamente posso immaginare ma che sia il viatico per risvegliarlo da quei lidi?
    grazie e...... basta postare certe cartacce, ascoltate il boss vi prego

    p.s. Vi ricordò che al tempo al cul e ai “siori” non si comanda, giusto René?

    Certo che puo' farlo, bisogna vedere se ne ha voglia.......,

    intanto io in analisi "vedo" una situaz. da Scand+ per fine mese ed è gia' qualcosa d'interessante

  2. #272
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Intanto bisogna dire che la tempesta Friederike sul nord Euro è stata imponente, forse è quasi meglio che non sia scesa quaggiu'....., QUASI UNA DECINA DI VITTIME TRA OLANDA , BELGIO e GERMANIA e quelli son paesi pure abbastanza preparati ai fortunali dal nord Atl.

  3. #273
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Violentissimi i venti che hanno raggiunto punte di 200Km/h. ! Infatti nei gg. scorsi anche in Italia ne avemmo un assaggio, con talune citta' e zone in cui il vento , per FORTE SCARTO DI GRADIENTE BARICO, si fece sentire con una vittima a Crotone purtroppo. A volte ci si domanda :

    Meglio avercele queste tempeste, o è andata meglio cosi'..?' Forse dovremmo domandarcelo dinanzi a tanto sfacelo , poi dopo.....

  4. #274
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    QUESTA LA SITUAZ. ATTUALMENTE SUL COMPARTO EURO MED.

  5. #275
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E QUESTO INVECE E' PREVISTO SINO A FINE MESE; COME SI VEDE IL PROMONTORIO HA GUADAGNATO TERRENO VERSO EST. . . . . . . ,

  6. #276
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ora stiamo analizzando le mappe delle ANOMALY -


  7. #277
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Quindi ok alta pressione...gennaio è andato nel nulla...va bene dalle mie parti non è la prima volta...ma spesso febbraio e pure marzo la prima metà...hanno dato soddisfazioni...speriamo però che non sarà il quinto inverno nullo ....ancora manca tanto...speriamo bene.

  8. #278
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Quindi ok alta pressione...gennaio è andato nel nulla...va bene dalle mie parti non è la prima volta...ma spesso febbraio e pure marzo la prima metà...hanno dato soddisfazioni...speriamo però che non sarà il quinto inverno nullo ....ancora manca tanto...speriamo bene.
    Infatti, è facile che cosi' andra' anche quest'anno. La ns sfortuna se vogliamo, è stata quella che il freddo ha preso quasi sempre la direttrice degli USA, e spesso io ho sostenuto su queste pagine che quando c'è molto per loro.....c'è poco x noi !

  9. #279
    OSSERVATORE
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Vergato - BO
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Infatti, è facile che cosi' andra' anche quest'anno. La ns sfortuna se vogliamo, è stata quella che il freddo ha preso quasi sempre la direttrice degli USA, e spesso io ho sostenuto su queste pagine che quando c'è molto per loro.....c'è poco x noi !

    Non dirmi che andiamo in "bianco" anche quest'anno non ci posso credere.

  10. #280
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Ma come possiamo affermare questo il 19 gennaio...cioè x te inverno finito...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •