Pagina 2 di 41 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 403

Discussione: Gennaio 2018-rischio continentale come nel 2017 ?' % ( 50)

  1. #11
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Questo (secondo MTS, che ammiro e l'ho detto piu' volte anche se è sempre un .....briciolino dietro ...eh,....eh....eh...,,,! )

    E' IL RICOMPATTAMENTO TEMPORANEO DEL VPS; [ MA CMQ , DAVVERO ....BRAVI!!!! ]

  2. #12
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    LA LOGICA CONCLUSIONE, SE TUTTO ANDASSE IN PORTO COSI' COM'E'. . . . . POSSIBILITA' ?'?'..... AL MOMENTO 60% ! E SON BUONE..........,,,,,,,

  3. #13
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    l'aspetto piu' importante qual'e' ?'?'?' . . . . Quello che v'ho detto in pre-analisi, ossia che il warming da ove sarebbe giunto ??''. . . . . . ,,,
    spinta dall'est siberia [quindi asia come descritto poco sopra...]

  4. #14
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    RINGRAZIO mts PER AVERMI FATTO RISPARM. DEL LAVORO INUTILE PERCHE' TANTO CONDIVIDO IN TOTO LE MAPPE...... prima che

    qualcuno al solito un idiota, si scateni in : ...." ah, hai copiato!!! ...copione!!! "....., e poi debbo per gioco forza mandarlo a ffanc'o!!!!


    oops...! pardon

  5. #15
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ora stando a queste disamine, trascorrete un "tranquillo Natale senza alcun patema..." tanto l'HP vi proteggera'

    per tutte le altre proiez. c'è tempo. Tanto da martedi' sera entra dell'Atlantico e quindi si puo' tornare ancora al thread di Dicembre

  6. #16
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    RINGRAZIO mts PER AVERMI FATTO RISPARM. DEL LAVORO INUTILE PERCHE' TANTO CONDIVIDO IN TOTO LE MAPPE...... prima che

    qualcuno al solito un idiota, si scateni in : ...." ah, hai copiato!!! ...copione!!! "....., e poi debbo per gioco forza mandarlo a ffanc'o!!!!


    oops...! pardon
    penso che li abbiamo messi tutti a tacere, mi fa davvero specie che certi siti siano così penosi.

  7. #17
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Quindi riscaldamento asiatico siberiano, che accorpa il VP ed H.F. pacifico che spinge in accelerazione il Vp mandandolo "fuori giri" prima di un collasso sull'Eurozone??
    Ultima modifica di nivofilo; 23 December 2017 alle 17:09

  8. #18
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Gia' ma rammenta che è pur sempre un'abbozzo analitico eh, nivo.....

    non è chiaro sto' cacchio di Vp che vuol fare,,.....stiamo tra il " ni " e il "si"......, vedremo!

  9. #19
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Esordio 2018 con un a bella Genova low....

  10. #20
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    Mmm...cambiato rispetto al rinnovo precedente. Cmq Genova Low...senza le temperature? Mannaggia che sfiga

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •