Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 403

Discussione: Gennaio 2018-rischio continentale come nel 2017 ?' % ( 50)

  1. #281
    Mauri Vallè
    Guest

    Predefinito

    Ricordo a tutti che l'inverno finisce il 21 marzo. . . . . e nella seconda parte si mostra più dinamico dalle nostre parti. . . . certo vorremmo tutti che fosse degno del suo nome da dicembre in poi. . ma alle nostre latitudini non sarà mai possibile. . . .aspettiamo e vediamo il calo fisiologico del nostro amico V.P.

  2. #282
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Vallè Visualizza Messaggio
    Ricordo a tutti che l'inverno finisce il 21 marzo. . . . . e nella seconda parte si mostra più dinamico dalle nostre parti. . . . certo vorremmo tutti che fosse degno del suo nome da dicembre in poi. . ma alle nostre latitudini non sarà mai possibile. . . .aspettiamo e vediamo il calo fisiologico del nostro amico V.P.
    bravissimo

  3. #283
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Intanto dal 26, l'alta pressione cede e non. sono escluse nuove precipitazioni..

  4. #284
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Subito suscitate un mucchio di paure.....inutili. Ma vi pare che si possa considerare l'inverno concluso???'...che sciocchezze.

    Faccio il fisico dell'atmosfera, non l'astrologo..., e direi o sosterrei una simil fandonia,

    parliamo 2 lingue allora..... diverse.

    Ho detto che in frangenti come questo che stiamo vivendo, se c'è stato uno SPLIT verso altri luoghi emisfeici e pure importante, è difficile che ve ne siano 2 o piu' contemporaneamente.

  5. #285
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Ecco, non è ruotato come s'auspicava. . . . . . . . .

  6. #286
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    E QUI SI VEDE CHE SI RICOMPATTA: VEDETE COME PERDA QUELL'ASSETTO ELLITTICO NELLA FORMA..?' BENE, E' SEGNO D'UN RICOMPATTARSI. EVIDENTE ANCHE LE TERMICHE, CHE FANNO INTUIRE COME IL NUCLEO ABBIA PRESO FORZA.....
    LA T° SCENDE ALL'INTERNO DEL NUCLEO; GUARDATE E RAFFRONTATE LE 2 IMMAG. [quella sopra & questa...]

  7. #287
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Nei gg. della merla, inizia un altro WARMING IN SEDE SIBERIANA; bisognera' seguirne le evoluzioni......, ovvero se ce la fa' a scardinare il nucleo in sede Stratosferica, per poi propagarsi in quella Tropo.

  8. #288
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Mah....! Chissa' se. . . . . . . .

  9. #289
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Un'altra map, da' viceversa QUESTO: A CHI VOLEMO DA' ASCOLTO....?'?'.....CHI VE' PIACE...?'?'....

  10. #290
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Io penso che avremo l'HP. Sara' anch piuttosto durevole, perche' la causa ESE ha fatto subire degli effetti alla struttura polare, che ha rimasto un sol lobo o meglio non è riuscito a recuperarlo per tempo nel suo ricompattarsi ma lo fara anche sull'area USA.
    Avremo un'HP Azzorriano potente, che ci dara' giorni con nebbie, la classica "SECCA di GENNAIO" ma dopo esso , l'HP

    salira' fin alla SCAND, e si proporra' come Scand++. E' LA SVOLTA, PENSO.....SOLO DA ALLORA E PARLO DELLA FINE 1A DEC. DI FEBBR.
    SI POTREBBE PRODURRE QUELLO CHE HO MENZIONATO NEL TITOLO COL PUNTO INTERROGAT. PERCHE' ERANO GG. & GG. FA'......

    UN AZIONE DAL CONTINENTE ! FREDDA ! VEDREMO.....PER ADESSO WAIT, PLEASE !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •