Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: Un inverno, il 2018, tutto da scrivere. . . . .

  1. #21
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    si, chiedo scusa a tutti perchè ieri ho scritto in home che la soglia NAM non è stata superata ma mi sono confusa con il condizionamento ++....quindi si è sata sfondata ma non mantenuta e quindi l'inverno non è morto.....Andrew, scusa anche tu se ti ho inquinato la sapiente analisi
    No , figurati non c'avevo manco fatto caso...

    negli inverni il NAM fa' sempre un up and down, non è che è continuo su d'una linea di valore. Vedrai che andra' sotto nuovamente

  2. #22
    MODERATORE ESPERTO L'avatar di Moebius24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Costigliole d'Asti (242 m s.l.m.); Torino
    Messaggi
    7,468

    Predefinito

    Mi pare di capire Andrew che ci potrebbe essere un ritorno del freddo e della neve anche da noi?

  3. #23
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moebius24 Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire Andrew che ci potrebbe essere un ritorno del freddo e della neve anche da noi?
    incomincio a dirlo a voi del Piemonte.......attention......

  4. #24
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    INVERNO DA SCRIVERE . . [ tutto....] - UPGRADE di oggi, 09 GENNAIO 2018 h. 11.10

    Buondi', vediamo ora in questo preciso frangente che qualcosa sta' accadendo pian piano alla struttura Polare, il Vortex, qualcosa che lo portera' a frammentarsi o a ricompattarsi con + forza?'
    COME DISSI alcuni gg. orsono, l'effetto ESE ci sarebbe stato è v'è stato DI FATTO, ancora una volta, l'ennesima va' detto, la bonta' analitica ha avuto ragione e non poteva essere diversamente perche' "qui" e soltanto qui, si trovano le analisi condotte con facolta' d'autorevolezza data dalla titolarita' acquisita e non da "smanettamenti" webbistici di autodiddattismo..., detto cio' si diceva che le'effect ESE s'è avuto su tutta la colonna del Vortex , e questo E' L'ELEMENTO PIU' IMPORTANTE ! ORA. . . .
    DOBBIAMO ATTENDERE UN POCHINO: gli assetti dopo questo factor, si andranno a redistribuire verso nuovi scenari alle varie quote con risvolti sull'onda planetaria come si vede qui:
    ​Oltre a cio' , va' anche considerata la M.J.O. che ora è in PHASE 3, NON MOLTO CONSONA A ENTRATE STRONG D'AVVEZIONI FREDDE PER L'EUROZONE. MA CHE POTRA' TRANSLARE VERSO UNA PHASE 6-7 o ADDIR. 8, QUESTE SI', MOLTO CONSONE ALLE IRRUZIONI.

  5. #25
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    VANNO SEGUITE LE EVOLUZIONI NEI PROX GG. COME NEL 2017

  6. #26
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    SI VEDE LA DISPOSIZIONE DELL'ASSE?' POI ACCADDE QUESTO. . . . . . . ,,,,,,[2017]

  7. #27
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    CHE GIA' C'HA CONDOTTO IN DICEMBRE A QUESTO. . . . . .

  8. #28
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Io non sto' a farvi illusioni ne' tantomeno a scoraggiare nessuno. Dico solo che siamo in fase ben evolutiva e tutto puo' accadere.....

    pero' ai "menagrami" sulle sorti dell'Inverno lasciatemi dargli questo. . . . . . . . .

  9. #29
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    Io non sto' a farvi illusioni ne' tantomeno a scoraggiare nessuno. Dico solo che siamo in fase ben evolutiva e tutto puo' accadere.....

    pero' ai "menagrami" sulle sorti dell'Inverno lasciatemi dargli questo. . . . . . . . .

  10. #30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •