Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: OT- queste cose mi indignano

  1. #1
    Fulvio
    Guest

    Predefinito OT- queste cose mi indignano

    il pubblico che ride ad una battuta scema di un comico mediocre e le femministe buoniste di turno, leggi Boldrini e Bonino ad esempio tacciono mi fanno veramente indignare.

  2. #2
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Concordo pienamente Fulvio ! Battuta detta da uno pseudo-comico/pseudo-attore/pseudo-presentatore......pseudo in tutto.....

    assai mediocre, poco intelligente ma soprattutto indegno a stare in Tv. Ma d'altra parte "lui" e il fratello, sono due mezzi .....ci siam capito, No'?''
    Claretta Petacci era una donna che è stata colpevolizzata per aver amato un uomo, al di la' di chi quest'uomo fosse. Ma certi "italiani" non sanno dividere

    la loro appartenenza politica o idealismo dai sentimenti. Solitamente quelli piu' idioti. Si.....si'....mi pare accertato dalla

    SCIENZA!

  3. #3
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    ....AH....................., dimenticavo : stamane leggevo su Libero, che il nipote vuol denunciare il fatto....

    e fa' bene secondo me. E' pure titolare d'un importante studio legale in Roma. Mi sa' che saran dolori.....,,,,,,ahi...,ahi....ahi.........,,,,,,

  4. #4
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    ....AH....................., dimenticavo : stamane leggevo su Libero, che il nipote vuol denunciare il fatto....

    e fa' bene secondo me. E' pure titolare d'un importante studio legale in Roma. Mi sa' che saran dolori.....,,,,,,ahi...,ahi....ahi.........,,,,,,
    e fa benissimo

  5. #5
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Io non ho parole a riguardo, è una vergogna l'Italia sinistroide finta buonista, ma non fosse per quello che è stata, si sta schernendo senza motivo alcuno, UNA MORTA!!!!

  6. #6
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Sai siamo in clima d'elezioni e quindi si vuole posizionare e cercare di limitare i danni fatti da una certa parte politica ma non ci riusciranno....il 4 marzo mi sa che prendono una bella legnata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •