Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 197

Discussione: DA GIOVEDI' 22 FEBBR. , L'EUROPA CADRA' NELLA MORSA DEL GELO! [ come predetto!]

  1. #181
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    Roberto Cavallè Finalmente! Milano è tutta bianca come un velo da sposa. Quando tutti , me compreso, pensavano gia al costume da indossare la prossima estate, voi x primi , come al solito, avvisaste che l'inverno non era finito. Siete i migliori, i degni eredi del grande colonnello Bernacca.1
    Edmund Husserl - [ FISICO MATEMATICO TED.] " Sia che la fisica sia rappresentata da un Newton, da un Planck o da un Einstein o da qualsiasi altro scienziato del futuro, essa è sempre stata, continua ad esserlo e sara', una SCIENZA ESATTA ! " . . . . .

  2. #182
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Secondo me , domani è i massimo per le aspettative del Ne; eppure io son stato devo dire in Friuli a Monfalcone, ove ho abitato e mi muovevo sulla bassa, tra Grado , Cervignano e Torviscosa ma in tre anni non ho mai visto neve da quelle parti. Poi son passato a Trieste dove abitavo vicino alle poste centrali, e la mattina andavo al bar in via Milano, tanta Bora passando per P.zza Unita' d'Italia ma mai neve..., questo x informarvi. ciao

  3. #183
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Nevica qua ancora ma con intewnsità diminuita, mi sono diveritito essendo a casa oggi dal lavoro col 4x4 a cercare le strdine più innevate, gli accumuli sono nell'ordine dei7/8 cm,

  4. #184
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Non ci capisco più nulla: nessun modello metteva e mette neve, ma continua anche se poco a nevicare, siamo a -2/-3....
    mi fa gola Andrew se dici di aspettare domani

  5. #185
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Ciao ale !
    Si anche quaggiù ha iniziato verso le 10/ 10:30 sempre di debole intensità
    A Portogruaro almeno

    Qui a Latisana . . . Se hai un microscopio da prestare. . .

    Comunque si l osmer quel poco che metteva la metteva dalla sera
    Se Andrew la vede meglio da stanotte domani . . Vediamo quanto riesce a fare
    Ad ora vengono giù dei puntini minuscoli

  6. #186
    avventura
    Guest

    Predefinito


  7. #187
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Ancora neve a tratti Venerdì, tuttavia in rapido rialzo altimetrico:

  8. #188
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Uhmmmm........,,,, da prime "indagini" che sto' conducendo, potrebbe dopo un perido con fasi miti alternate ad altre meno, per la S.S: Pasqua, esserci dell'altro freddo dall'artico......

  9. #189
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    .........anzi, da continente.......ooooppsss,,,, pardon.......

    [ lasciamo perdere le h. stimate; il punto è che è proprio l'ANALISI TRE VP E vicessit. dei moti Rossby a condurre verso questa sotto , che è solo dimostrativa....., non so' se. . . . ]

  10. #190
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    bella ........eeeehhhh ..!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •