Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 197

Discussione: DA GIOVEDI' 22 FEBBR. , L'EUROPA CADRA' NELLA MORSA DEL GELO! [ come predetto!]

  1. #11
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    IN PRIMIS PENSO CHE IO , FULVIO, E TUTTO LO STAFF DOVREMMO UN ATTIMINO FERMARCI A FAR QUESTO. . . . . . . . . . . . . . . , , , , , , !!!!

  2. #12
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nivofilo Visualizza Messaggio
    Modelli a confronto, Gem sembra sia più performante in questo periodo vero?
    Qual potrà essere la soluzione più vicina alla realtà?
    Italia presa in pieno, direttrice alta coj formazione di una EUL?
    Stamattina notavo che il V.
    Canadese sia più lento a "mollare"
    Cosa ne pensi Andrew?
    Lascia perdere il Canadian, lascia perdere tutte le castronerie che v'hanno infatuato il cervello sinora; ma non l'avete ancora compreso che fanno delle supercazzole e poi non c'accocchiano NULLA?' Ma non vedete che son ANNI.....,ANNI....., non qualche mese che PUNTUALMENTE,
    VA' A REMENGO UNA STAGIONALE RIPRESA DA COSTORO???''

  3. #13
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Entro il 1 di Marzo la struttura Polare, in pratica non c'e' piu'.......,,, [ e questi stavan ancora decidendosi se avvennisse qualcosa, nel frattempo...]

  4. #14
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Scattera' un'operazione di Blocking lentamente sul vicino Atlantico; essa sara' come un coltello che dividera' la colata in 2 lame

    una sara' dal continente in una 2a fase, l'aria presente sulla zona Siberiana, iniziera' a scendere giu' sospinta dalla pressione d'un ponte d'HP...........

  5. #15
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    CONDIZIONI PER BURIAN QUESTE ! SOLO CHE BISOGNA INTRAVEDERE LA CORRETTA TRAIETTORIA

    O COME NEL 2013. . . ,,, O IN QUEST'ALTRO MODO >>>>>>>>. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . .

  6. #16
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    AVREMO DUE ONDATE DISTINTE: LA 1A , TRA IL FINE SETTIMANA +o- L'INIZIO....; LA 2A, E QUI ENTRA IN GIOCO IL FATT. CANADIAN : SI, PERCHE' QUANDO SI RIASSORBIRA', RICORDEREI CON UNA PREMESSA CHE IN QUESTI PRIMI GG. SON PREVISTE DUE COLATE, UNA AGLI STATES ED UNA QUI IN EUROZONE, QUANDO FINIRA' QUELLA NEGLI U.S.A., BE'........

    ALLORA SARAN DAVVERO VOLATILI AMARI QUI IN EUROZONE.....

    GUARDATE IO M'AUGURO DI NO....., NON SIAMO BEN PREPARATI AD EVENTI COSI' CRUENTI, QUEINDI SPEREREI IN QUALCOSA DI PIU' ....LEGGERO! [ francamente...]
    nel dic. '14 .....



  7. #17
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    IN PRIMIS PENSO CHE IO , FULVIO, E TUTTO LO STAFF DOVREMMO UN ATTIMINO FERMARCI A FAR QUESTO. . . . . . . . . . . . . . . , , , , , , !!!!
    Sicuramente vi meritate il miglior Champagne!
    Quindi prima di 72 h ancora niente ancora di definito, solo sulla direttrice, orticellisticamente parlando, del resto il freddo ci sarà...

  8. #18
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    in primis penso che io , fulvio, e tutto lo staff dovremmo un attimino fermarci a far questo. . . . . . . . . . . . . . . , , , , , , !!!!
    un grazie davvero ad andrew e a tutti voi.
    Ultima modifica di Fulvio; 19 February 2018 alle 16:51

  9. #19
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    Complimenti a voi veramente....x il lavoro svolto...speriamo di raccoglierne i frutti...

  10. #20
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neveneve1969 Visualizza Messaggio
    Complimenti a voi veramente....x il lavoro svolto...speriamo di raccoglierne i frutti...
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •