Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: PRIMAVERA 2018- 1° OUTLOOK e PROIEZIONE /

  1. #31
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avventura Visualizza Messaggio
    morto Giampiero Maracchi noto climatologo di fama internazionale, a maggio avrebbe compiuto 75 anni
    ah non sapevo, mi spiace.

  2. #32
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avventura Visualizza Messaggio
    morto Giampiero Maracchi noto climatologo di fama internazionale, a maggio avrebbe compiuto 75 anni
    L'ho saputo ieri sera, era stato l fondatore dell'Istituo di Biometeorologia del CNR. Responsabile del Master di Meteorologia ll'Universita' di Firenze e direttore del Regional Traing Center a Ginevra. Persona illustre e competente che conobbi ad un meeting anni orsono, cordiale e disponibile.

    Alla famiglia il mio/ns cordoglio. Andrew -

  3. #33
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    L'ho saputo ieri sera, era stato l fondatore dell'Istituo di Biometeorologia del CNR. Responsabile del Master di Meteorologia ll'Universita' di Firenze e direttore del Regional Traing Center a Ginevra. Persona illustre e competente che conobbi ad un meeting anni orsono, cordiale e disponibile.

    Alla famiglia il mio/ns cordoglio. Andrew -
    mi associo, perdita grave.

  4. #34
    ESPERTO L'avatar di Rene'
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    latisana (ud) 7 mt. s.l.m.
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Sentite condoglianze .

  5. #35
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Primavera fuori gioco anche per il CNR:





  6. #36
    Appassionato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Buongiorno. Vorrei chiedere al prof. Andrew se è come porrebbero esserci ripercussioni sull' estate viste le vicende e gli ultimi sviluppi. Possono aversi lo stesso delle ondate di calore e in che frequenza minima suppongo, oppure simile ad altre torride estati. Grazie

  7. #37
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Eeeee.........,,,,,,,,,,,,,,,, ciiao Will ben trovato; io mi chiamo "Andrew", il prof. lasciamolo stare...


    bella domanda, quanto tempo ho. . . ?'?'?''''' no..., davvero m'occore analizzare alcune cosucce prima di dirti una cacchiata , comprendi?

  8. #38
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Vorrei chiedere al prof. Andrew se è come porrebbero esserci ripercussioni sull' estate viste le vicende e gli ultimi sviluppi. Possono aversi lo stesso delle ondate di calore e in che frequenza minima suppongo, oppure simile ad altre torride estati. Grazie
    ei siamo tra amici, diamoci del tu, i prof. lasciamoli all'università.

  9. #39
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Hai visto Will. . . . . ,,,mi vuol tenere all'Universita'..............,,,,,,,,,,,,,,,, gia' ; e lui poi come fa'. . . . . . . ???''

  10. #40
    COLLABORATORE ESPERTO
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Volta mantovana
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Appena sento "estate" mi accendo,cosi come sento la parola "NEVE"....in estate divento caldofilo come pochi...ad oggi è prematuro credo sapere come sarà...partiamo dal fatto che la primavera ad oggi accuweather e 3bmeteo la stanno indovinando...ovvero fredda e piovosa specie al nord, vedremo se finisce come prevedono ..ovvero hp da ovest che protegge il nord....poi dipendera come saranno le ssta ecome sara l'itcz e altri fattori.....quindi ad oggi impossibile dire come sarà....sbagliatissimo a mio parere affermare che sarà fredda perche c e stato uno split ecc o perche ora fa freddo...abbiamo visto anche nel 2012 come andò...quindi vedremo...in giro si legge già di anno senza estate,o estate rovente con tornado...bah senza parole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •