Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: AUGURI DI SERENA PASQUA AL nS FULVIO [RETTORE..!] E A TUTTI VOI, CARI LETTORI !!!

  1. #1
    Andrew
    Guest

    Predefinito AUGURI DI SERENA PASQUA AL nS FULVIO [RETTORE..!] E A TUTTI VOI, CARI LETTORI !!!

    IN QUESTA VIGILIA AUGURO A TUTTI GLI AFFEZIONATI LETTORI SEMPRE PIU' ASSIDUI E AL Ns "MASTER" FULVIO V. e A TUTTO LO STAFF DI MTL,

    UNA SERENA PASQUA IN FAMIGLIA .

    AUGURI DA ANDREW DI METOLAND A TUTTI VOI !!!


  2. #2
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrew Visualizza Messaggio
    in questa vigilia auguro a tutti gli affezionati lettori sempre piu' assidui e al ns "master" fulvio v. E a tutto lo staff di mtl,

    una serena pasqua in famiglia .

    auguri da andrew di metoland a tutti voi !!!

    augurissimi di cuore ad Andrew il valore aggiunto di mtl e a tutti gli affezionati amici. Che sia una Pasqua di serenita'

  3. #3
    robert
    Guest

    Predefinito

    Auguri di Buona Pasqua ad Andrew , Fulvio e tutti gli utenti e lettori di MeteoLand .

  4. #4
    Andrew
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert Visualizza Messaggio
    Auguri di Buona Pasqua ad Andrew , Fulvio e tutti gli utenti e lettori di MeteoLand .
    Grazie , ricambio affettuosamente gli auguri nella viva speranza di altre possibilita'. . . . collaborative.

  5. #5
    nivofilo
    Guest

    Predefinito

    Auguri di Buona Pasqua a tutto lo staff MTL in particolar modo ad Andrew e Fulvio....
    P.s. anche se non scrivo per mancanza di tempo vi leggo sempre!

  6. #6
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert Visualizza Messaggio
    Auguri di Buona Pasqua ad Andrew , Fulvio e tutti gli utenti e lettori di MeteoLand .
    grazie Robert, auguri anche a te e a presto

  7. #7
    Ale diVale
    Guest

    Predefinito

    Auguri a tutti anche dal soleggiato nord est.... le griglie si scaldano per domani, altra giornata di sole con birra che scorrerà a fiumi ( quella della scommessa me la berrò io......)

  8. #8
    Fulvio
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale diVale Visualizza Messaggio
    Auguri a tutti anche dal soleggiato nord est.... le griglie si scaldano per domani, altra giornata di sole con birra che scorrerà a fiumi ( quella della scommessa me la berrò io......)
    sicuro???

  9. #9
    Neveneve1969
    Guest

    Predefinito

    In augurio di buona pasqua ....e una pasquetta che è cominciata con 0 gradi e una bella gelata....oggi sarà comunque una giornata con cielo sereno...grande cornice di neve nelle montagne...

  10. #10
    avventura
    Guest

    Predefinito

    anche qui minima freschina +1,1, mi hanno riferito con brina, che non ho visto , dato che dormivo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •